Fuggo Per Te Senza Sfumature Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Fuggo per te
Author: Nicole Lennek
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8867758853
Pages: 54
Year: 2015-09-15
View: 1267
Read: 831
RACCONTO LUNGO (54 pagine) - ROMANCE - Può il sesso divenire il preludio di un amore? Può una ragazza curiosa convincere un uomo, che la reputa solo la figlia della persona a cui più tiene al mondo e a cui deve tutto, a fare di lei la sua compagna per la vita sfruttando l'attrazione spontanea, complice una lunga estate insieme? Cristina è giovane, curiosa, intraprendente. Sogna di fuggire dalla prigione dorata in cui l'ha rinchiusa suo padre, si è trovata un lavoro e ora vuole l'amore. Sa già chi vorrebbe come amante, compagno, amico: Alessandro. Lui è il suo "carceriere", il giovane poliziotto a cui suo padre ha chiesto di controllarla. Cristina invece gli chiede di aiutarla a imparare a fare l'amore. Cristina, che lui ha sempre reputato una bambina, si rivela una donna a cui non è in grado di dire di no. In un susseguirsi di fughe e rincorse, i loro incontri/scontri saranno sempre più bollenti. Chi è Nicole Lennek? Una mamma, una lettrice che fin da piccola divora libri, una ragazza che ama sfuggire alla realtà scrivendo, una ragazza che chiude gli occhi, lascia volare la fantasia e scrive quello che vede, che sogna, che desidera. Scrive da sempre: sui bigliettini, sui blocchi degli appunti, sugli scontrini e sul pc. Scrive per se stessa, per divertirsi, per far sorridere le amiche, per farle sognare. Proprio loro l'hanno spronata, invitato, spinta a scrivere e far leggere ad altri ciò che scrive. Ama il genere rosa suspence, ama le divise, ama i libri dove ci sono colpi di scena, dove l'adrenalina scorre, ama azioni veloci e passioni intense. Ama guidare e molte volte è proprio mentre guida che le vengono le idee per le sue storie, mentre va al lavoro e magari ha il turno dell'alba, in macchina vede sorgere il sole, intorno a lei ha il deserto, non c'è anima viva... e assapora la libertà e i suoi pensieri volano. È una mamma di due piccoli adorabili e irrequieti bimbi, che già amano i libri, ama i suoi 4 gatti che zampettano sulla tastiera e ogni tanto le fanno fare qualche errore, ama i suoi cani (tranne quando le mangiano il cavo della batteria del computer o i libri che i gatti le han fatto cadere!... no, li ama lo stesso, anche in quelle occasioni). È ironica, impulsiva e, a detta di tutti, sempre troppo buona, e per questo sta cercando di migliorare dedicandosi di più a quello che la fa star bene togliendosi qualche sassolino dalle scarpe.
Tutti i segreti di Scrivener per chi scrive
Author: Luca Di Gialleonardo
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8865308915
Pages: 113
Year: 2016-10-18
View: 872
Read: 1100
SAGGIO (113 pagine) - SCRITTURA CREATIVA - La prima guida completa in italiano su Scrivener, il software per gli scrittori. Adatto a chi deve ancora iniziare e per chi vuole diventare un utente avanzato! Per Windows e Mac. Il fatto che Microsoft Word sia il software più utilizzato non lo rende il più adeguato per scrivere un romanzo. Probabilmente, la maggioranza degli scrittori usa questo programma non perché lo ritenga il migliore, ma solo perché non conosce altro. Questo manuale è dedicato a uno strumento studiato per chi vuole usare il computer per scrivere al meglio un testo complesso ed elaborato. Un testo come un romanzo. Stiamo parlando di "Scrivener", un software sviluppato dalla Literature&Latte. Cos'ha Scrivener più di Word? Una cosa semplicissima: "lo scopo". Un manuale completo, adatto sia a chi non ha mai sentito nominare Scrivener, sia a chi lo usa da un po', ma vuole scoprirne tutti i segreti. Dal download del programma e le prime impostazioni del romanzo, fino alla totale padronanza della fase della compilazione, il manuale vi accompagnerà passo passo per diventare utenti provetti di Scrivener. "All'interno del manuale, un buono sconto del 20% per l'acquisto di una licenza Windows o Mac di" Scrivener"!" Luca Di Gialleonardo nasce il 31 ottobre del 1977 a Teramo, trascorre i primi anni di vita a Sassuolo (MO), si trasferisce ad Anagni (FR), lo storico paese famoso per lo "schiaffo", per poi approdare di recente a Roma. Non appena impara a leggere e scrivere, queste due attività diventano i suoi interessi principali. Nel 2009 pubblica con Delos Books il romanzo "La Dama Bianca", nella collana "Storie di draghi, maghi e guerrieri". Nel 2013 è finalista al Premio Urania, mentre nel 2014 arriva finalista al Premio Tedeschi e al Premio Odissea. Per Delos Digital pubblica gli ebook "Di fame e d'amore" e "Di rabbia e di dolore" (in coppia con Andrea Franco), due episodi di "The Tube Exposed", "Big Ed", romanzo breve per la collana Serial Killer, e "Il calice della vendetta" e "Trenta baiocchi", nella collana "History Crime", i racconti lunghi "Mario non sbaglia" e "La lingua mozzata" per la collana "Delos Crime". Nel 2014 pubblica il romanzo fantasy "La Fratellanza della Daga" e il romanzo di fantascienza "Direttiva Shäfer" (entrambi per la Delos Digital). Nel 2015, inizia con la NeroPress la pubblicazione della saga fantasy per ragazzi "Il gioco dell'erborista". Nel 2016 pubblica il romanzo giallo "Venere di cera" con Delos Digital e il romanzo di fantascienza "Fattore collasso" con Mondoscrittura. Ha pubblicato diversi racconti in riviste e antologie. Su "Writers Magazine Italia" cura una rubrica su tecnologia e scrittura e per Delos Digital ha pubblicato il manuale "Tutti i segreti di Word per chi scrive". Laureato in Economia, lavora in una società di servizi per i fondi pensione.
10 regole per vivere felice con il tuo gatto
Author: Dario De Judicibus
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8865309431
Pages: 133
Year: 2016-11-15
View: 1127
Read: 1147
ROMANZO (133 pagine) - SAGGI - Siamo sicuri che il gatto sia un animale domestico? E se fosse lui a pensare che gli addomesticati siamo noi...? Quella fra uomo e gatto è una convivenza che risale a più di 9.500 anni fa, eppure, al contrario di quanto avvenuto con altri animali, ognuno dei due ha mantenuto la propria personalità e autonomia. In realtà il gatto non è un animale domestico nel senso stretto del termine, ma piuttosto una sorta di "animale alla pari", anche se lui è convinto di essere assolutamente superiore a noi e non c'è alcuna speranza di fargli cambiare idea... Nato a Brescia nel 1960, fisico e informatico, Dario de Judicibus ha collaborato con le riviste "MC Microcomputer, Internet News, e-Business News, Internet.Pro" e ha scritto vari articoli sia in italiano che in inglese su riviste e quotidiani, sia nazionali che internazionali. Ha fondato la rivista digitale "L'Indipendente" e partecipato alla produzione di tre musical dal vivo in Second Life. Ha fondato con altri due soci la Roma Film s.r.l., acquisendo le attività di una delle migliori scuole di cinema e televisione in Europa, la NUCT, che è diventata Roma Film Academy. Attualmente è impegnato, in qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Roma Film, a far crescere l'Accademia per portarla ai massimi livelli in ambito nazionale e internazionale. Ha pubblicato tre romanzi, tre saggi, due manuali e cinque racconti in antologie varie con editori diversi. Nel 2014 ha iniziato la sua collaborazione con l'associazione culturale e casa editrice I Doni delle Muse, e nel 2016 quella con Delos Digital.
Manuale di sopravvivenza per scrittori esordienti
Author: Simone Maria Navarra
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8865307315
Pages: 114
Year: 2016-05-31
View: 1314
Read: 468
SAGGIO (114 pagine) - SCRITTURA CREATIVA - Un manuale di sopravvivenza creativa per gli autori emergenti, che vogliono migliorare la loro scrittura e, magari, trovare anche un editore disposto a pubblicarli... "Cari scrittori emergenti, ammettete con voi stessi che, se non iniziate mai a scrivere, se non riuscite ad andare oltre a un paio di pagine o se vi bloccate per un mese ogni tre righe, forse scrivere non vi piace così come credete. Forse, in fin dei conti, diventare un autore di romanzi non è davvero il sogno della vostra vita. Se poi doveste rendervi conto di odiare letteralmente la parola scritta questo potrebbe dire che, nell'intimo del vostro spirito, non si nasconde uno scrittore ma un editore. In questo caso la prima cosa che dovete chiedervi è: "ho intenzione di pubblicare anche autori emergenti?" Se così fosse, vi mando subito qualcosa di mio da leggere..." Questo "manuale" è un libro intelligente, divertente e dissacrante, che pur rivelandosi una vera miniera di consigli utili per ogni autore alle prime armi che intende affinare la propria tecnica per arrivare a pubblicare, non perde l'occasione per indagare nel vasto mondo dell'editoria, con i suoi trabocchetti e i suoi percorsi difficili, e in quello, forse ancora più ampio ed eterogeneo, degli scrittori in cerca di editore, apparentemente disposti a tutto pur di pubblicare. Proprio come Simone Maria Navarra! Simone Maria Navarra ha scritto più libri di quanti una persona di cultura media riuscirebbe a leggere nel corso della propria vita (del resto, potrebbe anche bastarne uno solo) ma l'unico che è riuscito a pubblicare con un editore "vero" è stato questo. Visto che si tratta di una riedizione, però, potremmo anche contarlo due volte. Nel corso della sua attività di scrittore ha pubblicato ebook autoprodotti, si è infilato in raccolte di esordienti, ha riempito la rete di blog, partecipato a concorsi, litigato sui forum, annoiato ("ha", o "si è", a seconda dei casi) alle presentazioni, spammato via mail, condiviso su Facebook e insomma ha fatto tutto quello che a un aspirante scrittore potrebbe venire in mente di fare nel tentativo di uscire allo scoperto. Nel frattempo gli è capitato di svolgere la professione di ingegnere, ma dopo una serie di vicissitudini un po' lunghe da spiegare si è ritrovato a fare il dottore. Ha raccontato questa storia in un altro libro... che non è però riuscito a pubblicare. Ovviamente. Per cui, intanto, leggetevi questo.
Mondi senza tempo
Author: Francesco Troccoli
Publisher: Delos Digital srl
ISBN: 8865306777
Pages: 324
Year: 2016-05-12
View: 417
Read: 742
ROMANZO (324 pagine) - FANTASCIENZA - Il romanzo conclusivo dell'acclamato ciclo dell'Universo Insonne. La sfida finale per Tobruk Ramarren in una galassia ormai fuori controllo Dopo le avventure descritte in "Falsi Dèi", Tobruk Ramarren è finalmente tornato a casa. Ma la Repubblica non è più il posto dorato che aveva lasciato alla partenza. Una grave crisi minaccia l'incolumità dello Stato, una nuova guerra con il vicino Sistema di Hassad incombe. Nel passato deve essere accaduto un evento imprevisto, e la storia dell'Universo è radicalmente cambiata. Ben presto Tobruk è costretto ad affrontare la realtà: nel mondo che ha trovato al suo ritorno non c'è più posto per lui. Sospettato, manipolato e braccato, per rimettere ordine nella Galassia, dovrà scendere a patti con il suo nemico giurato: Vladimir il Sanguinario. È giunto il momento di mettere in gioco la propria vita: senza Tobruk Ramarren, la storia dell'Universo potrebbe persino essere migliore... Francesco Troccoli, nato a Roma nel 1969, si è imposto sulla scena della fantascienza nel 2012 con l'uscita del romanzo "Ferro Sette", edito da Curcio, al quale è seguito l'anno dopo per la stessa casa editrice "Falsi Dei". I due romanzi, riproposti in questa collana da Delos Digital, sono ambientati nel cosiddetto Universo Insonne, per i quali l'autore ha scritto anche un piccolo prequel, "Hypnos", uscito nella collana Robotica.it. Del 2012 è "Domani Forse Mai" (Wild Boar), raccolta di racconti a cura dell'associazione RiLL. Ha curato con Alberto Cola l'antologia "Crisis" (Dalla Vigna 2014) ed è membro della Carboneria Letteraria, con cui ha pubblicato il romanzo collettivo "Maiden Voyage" (Homo Scrivens 2014).
Gazzetta letteraria
Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1883
View: 917
Read: 1173

Grey
Author: E L James
Publisher: Random House
ISBN: 1473535956
Pages: 576
Year: 2015-06-18
View: 398
Read: 400
In Christian’s own words, and through his thoughts, reflections, and dreams, E L James offers a fresh perspective on the love story that has enthralled millions of readers around the world. CHRISTIAN GREY exercises control in all things; his world is neat, disciplined, and utterly empty – until the day that Anastasia Steele falls into his office, in a tangle of shapely limbs and tumbling brown hair. He tries to forget her, but instead is swept up in a storm of emotion he cannot comprehend and cannot resist. Unlike any woman he has known before, shy, unworldly Ana seems to see right through him – past the business prodigy and the penthouse lifestyle to Christian’s cold, wounded heart. Will being with Ana dispel the horrors of his childhood that haunt Christian every night? Or will his dark sexual desires, his compulsion to control, and the self-loathing that fills his soul drive this girl away and destroy the fragile hope she offers him?
L'Italia che scrive
Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1969
View: 957
Read: 526

Gli Asolani
Author: Pietro Bembo
Publisher: Bloomington : Indiana University Press
ISBN:
Pages: 200
Year: 1954
View: 313
Read: 878

The Letters of Emily Dickinson 1845-1886
Author: Emily Dickinson
Publisher:
ISBN:
Pages: 454
Year: 1906
View: 1307
Read: 1301

Wicked
Author: Jennifer L. Armentrout
Publisher:
ISBN: 0988982951
Pages: 382
Year: 2014-11-04
View: 445
Read: 1069
Things are about to get Wicked in New Orleans. Twenty-two year old Ivy Morgan isn't your average college student. She, and others like her, know humans aren't the only thing trolling the French Quarter for fun... and for food. Her duty to the Order is her life. After all, four years ago, she lost everything at the hands of the creatures she'd sworn to hunt, tearing her world and her heart apart. Ren Owens is the last person Ivy expected to enter her rigidly controlled life. He's six feet and three inches of temptation and swoon-inducing charm. With forest-green eyes and a smile that's surely left a stream of broken hearts in its wake, he has an uncanny, almost unnatural ability to make her yearn for everything he has to offer. But letting him in is as dangerous as hunting the cold-blooded killers stalking the streets. Losing the boy she loved once before had nearly destroyed her, but the sparking tension that grows between them becomes impossible for Ivy to deny. Deep down, she wants... she needs more than what her duty demands of her, what her past has shaped for her. But as Ivy grows closer to Ren, she realizes she's not the only one carrying secrets that could shatter the frail bond between them. There's something he's not telling her, and one thing is for certain. She's no longer sure what is more dangerous to her-the ancient beings threatening to take over the town or the man demanding to lay claim to her heart and her soul.

Jus

Jus
Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1984
View: 831
Read: 1275

A Ship Made of Paper
Author: Scott Spencer
Publisher: Harper Collins
ISBN: 0061862436
Pages: 384
Year: 2009-10-13
View: 749
Read: 338
Daniel Emerson lives with Kate Ellis, and he is like a father to her daughter, Ruby. But he cannot control his desire for Iris Davenport, the African-American woman whose son is Ruby's best friend. During a freak October blizzard, Daniel is stranded at Iris's house, and they begin a sexual liaison that eventually imperils all their relationships, Daniel's profession, their children's well-being, their own race-blindness, and their view of themselves as essentially good people.
Lidel lettura, illustrazioni, disegni, eleganze, lavoro
Author:
Publisher:
ISBN:
Pages:
Year: 1933
View: 955
Read: 293

Rule
Author: Jay Crownover
Publisher: Harper Collins
ISBN: 006230237X
Pages: 432
Year: 2013-05-07
View: 1024
Read: 965
Opposites in every way . . . except the one that matters Shaw Landon loved Rule Archer from the moment she laid eyes on him. Rule is everything a straight--A pre-med student like Shaw shouldn't want--and the only person she's never tried to please. She isn't afraid of his scary piercings and tattoos or his wild attitude. Though she knows that Rule is wrong for her, her heart just won't listen. To a rebel like Rule Archer, Shaw Landon is a stuck-up, perfect princess-and his dead twin brother's girl. She lives by other people's rules; he makes his own. He doesn't have time for a good girl like Shaw-even if she's the only one who can see the person he truly is. But a short skirt, too many birthday cocktails, and spilled secrets lead to a night neither can forget. Now, Shaw and Rule have to figure out how a girl like her and a guy like him are supposed to be together without destroying their love . . . or each other. The first Marked Men novel in Jay Crownover's combustible New Adult series.